Profilo

Profilo

Tromaplast S.r.l., fondata nel 1964 a Monza per volontà e grazie all’esperienza del Sig. Giovanni Trolese, opera nel settore dello stampaggio materie plastiche e costruzione stampi, per conto di piccole e medie aziende, nonchè grandi industrie.

L'azienda, grazie alla continua ricerca ed innovazione, si afferma nel campo dello stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri, per poi estendere l’attività produttiva nel campo dello stampaggio di resine fenoliche soddisfacendo così le esigenze di settori applicativi sempre più diversificati: dal comparto meccanico, all’elettrodomestico, all’automobilistico, fino a divenire un punto di riferimento e un partner integrato nel ciclo produttivo di importanti realtà.

Tromaplast S.r.l. è in grado di offrire un servizio completo: dalla consulenza alla progettazione fino al prodotto finito, forte della lunga e positiva esperienza maturata negli anni riesce infatti a proporre soluzioni appositamente studiate in risposta alle esigenze e problematiche del Cliente.

Dotata di un’organizzazione produttiva in grado di gestire il ciclo completo per la realizzazione di particolari stampati, Tromaplast S.r.l. ha realizzato e prodotto le più svariate tipologie di articoli, e può affrontare qualsiasi sfida tecnica con altissime professionalità e competenze.
Tromaplast S.r.l. impegna continuativamente risorse per garantire la modernità e l’efficienza aziendale.

I punti di forza che rendono di Tromaplast S.r.l. il partner ideale sono: qualità, puntualità, serietà e precisione.

Oggi Tromaplast S.r.l. si trova a Colnago di Cornate d’Adda, su un’area di 4000 mq coperti e 6000 mq scoperti.